Docente
|
CORTESE FLORA
(programma)
1. Tecniche a supporto del processo decisionale d’impresa. L’analisi strategica 1 2. Tecniche a supporto del processo decisionale d’impresa. L’analisi strategica 2 3. Tecniche a supporto del processo decisionale d’impresa. La gestione commerciale e il marketing strategico 4. Tecniche a supporto del processo decisionale d’impresa. La gestione commerciale e il marketing operativo 5. Tecniche a supporto del processo decisionale d’impresa. La gestione delle operation 6. La gestione dell’innovazione
(testi)
- Pivato S., Misani N., Ordanini A., Perrini F., Economia e gestione delle imprese, EGEA, 2004 - Thompson A.A., Strickland A.J., Gamble J.E., Strategia aziendale. Formulazione ed esecuzione, McGraw-Hill, Milano, 2009 - Lambin, Market-driven management. Marketing strategico ed operativo, McGraw-Hill, 2008 - Mele R., Parente R., Pellicano M. (a cura di), Esercizi e casi di economia e gestione delle imprese, Cedam, 1996 - Schilling M.A., Izzo F., Gestione dell’innovazione, Mc Graw-Hill, 2013
|