Docente
|
D'ALESSANDRO FILOMENA
(programma)
Corso di laurea L 19 (6 CFU): 1) Parlare della routine quotidiana 2) Parlare di eventi passati 3) Parlare del futuro e usare i tempi futuri in inglese 4) Parlare di esperienze, attività recenti e azioni completate 5) Parlare di capacità e possibilità 6) Parlare di quantità e qualcosa di specifico Organizzazione della didattica (lezioni, laboratorio etc)
Numero totale e descrizione delle unità didattiche Nr Totale: 6 moduli da 8 video lezioni ciascuno (1 modulo da 8 videolezioni per ogni CFU)
DIDATTICA EROGATIVA N. _48__VIDEOLEZIONI ON-LINE (N 8 UNITA’ DIDATTICHE - DELLA DURATA DI DUE ORE PER OGNI CFU)
DIDATTICA INTERATTIVA N. 2 LEZIONI INTERATTIVE PER CFU N. 5 DISCUSSIONI TEMATICHE SUL FORUM DIDATTICO (TOPIC) E N. 2 POST PER CFU COME DAL LINEE GUIDA SULLA DIDATTICA DEL PQA N. 2 E-TIVITY OGNI 5 CFU N. 2 TEST PER OGNI CFU CON 8 DOMANDE A RISPOSTA MULTIPLAOrganisation of teaching (lectures, workshops etc.)
(testi)
● Testi di riferimento ● Corso:" English File Digital / Pre-intermediate Student's Book & Workbook"- Clive Oxenden, Christina Latham-Koenig, and Paul Seligson- Ed.Oxford university Press; ● Grammatica Lingua inglese: "New Grammar File" (English Grammar and VocabularyElementary (A2) to Upper-Intermerdiate (B2) Libro misto multimediale con materiali digitali integrativi; Edward jordan -Patrizia Fiocchi Ed.TrinityWhitebridge Dizionario: Oxford Study- last edition- per studenti d'inglese-inglese -italiano/ italiano -inglese, con CD-Rom- Ed. University Press;
R.Murphy, Essential Grammar in Use: A Self-Study Reference and Practice Book for Elementary Students of English, Cambridge University Press Cambridge 2012; Collins English Dictionary 2011 Ulteriori indicazioni bibliografiche saranno fornite durante il corso.
|