Docente
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DE ANDREIS FEDERICO
(programma)
Il corso finalizzato a fornire una conoscenza della lingua inglese per scopi sociali, accademici e professionali, attraverso la completa padronanza della lingua sia in forma scritta che parlata. DIDATTICA EROGATIVA - N. 24 ORE VIDEOLEZIONI ON-LINE (N. 24 VIDEOLEZIONI – N. 6 UNITA’ DIDATTICHE - DELLA DURATA DI UN’ORA PER OGNI CFU)
DIDATTICA INTERATTIVA - N. 6 TEST (ALMENO 1 PER CFU) CON 10 DOMANDE. OGNI TEST BLOCCANTE PER PASSARE AD ARGOMENTI SUCCESSIVI PROGRAMMA REVISIONE GRAMMATICALE 1.1 PRESENT SIMPLE, PRESENT CONTINUOUS, PRESENT PERFECT SIMPLE, PRESENT PERFECT CONTINUOUS 1.2 PAST SIMPLE, PAST CONTINUOUS, PAST PERFECT SIMPLE, PAST PERFECT CONTINUOUS 1.3 FUTURE, WILL/GOING TO, HAVE GOT/HAVE, IN/ON/AT NELLE ESPRESSIONI DI TEMPO 1.4 COMPARATIVO, SUPERLATIVO, TAG QUESTION, PAROLA INTERROGATIVA COME SOGGETTO 1.5 CAN/COULD/TO BE ABLE, PRONOMI RELATIVI, HAVE TO/MUST, THE…THE 1.6 AS LONG AS/UNTIL/TILL/UP TO/AS FAR AS, CONGIUNZIONI, AVVERBI/JUST/ALREADY/YET, VERBI MODALI 1.7 PASSIVO, ALTHOUGH/DESPITE, EACH OTHER/ONE ANOTHER, SEMPRE PIU’ 1.8 PREPOSIZIONE FINE FRASE, USED TO, GET, LIKE/AS/HOW, PRONOMI ED AGGETTIVI POSSESSIVI, KEEP/HOLD 1.9 DA SOLO/A, TAKE/BRING, ANY/SOME/EVERY/NO/NONE 1.10 SINCE/FOR/FROM…TO, BY/WITHIN, WISH, PAROLE E FRASI INTERROGATIVE 1.11 DO/DOES/DID PER RAFFORZARE E CONTRASTARE, FINO A/FINCHE’, AS MUCH/MANY/LITTLE/FEW AS 1.12 RADICE COMUNE DELLA PAROLA, MOLTO/TROPPO, WHENEVER/WHATEVER/WHOEVER/WHEREVER, NUMERI 1.13 SHALL, SAY/TELL, BETWEEN/AMONG, VERBI/PAROLE CON PREPOSIZIONI PARTICOLARI 1.14 TO STOP TO DO/TO STOP DOING, STILL/YET/ALREADY/ALMOST/QUITE/JUST, OFFERTE/INVITI 1.15 WHICH/WHAT, BOTH/EITHER/NEITHER, BY+GERUNDIO, SO/SUCH, QUITE/ENOUGH 1.16 DOMANDE INDIRETTE, GENITIVO SASSONE, LA MAGGIOR PARTE DI, ARTICOLI 1.17 COMPARATIVO DI UGUAGLIANZA, ANCH’IO/ANCH’IO NON, HOUSE/HOME
REVISIONE GRAMMATICALE 2.1 BASIC TENSES 2.2 IRREGULAR VERBS 2.3 FUTURE/PRESENT/PAST, CONDITIONALS/LINKERS 2.4 DIALOGUES 1 2.5 DIALOGUES 2 2.6 DIALOGUES 3
PADRONANZA DELLA LINGUA SCRITTA E PARLATA 3.1 USE OF LANGUAGE 1 – MODI DI DIRE 3.2 USE OF LANGUAGE 2- PUNTEGGIATURA 3.3 USE OF LANGUAGE 3 – PUNTEGGIATURA 3.4 AGGETTIVI 3.5 AVVERBI 3.6 DETERMINANTI 3.7 SOSTANTIVI 3.8 VERBI
PADRONANZA DELLA COMPRENSIONE ORALE 4.1 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 4.2 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 4.3 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 4.4 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE
PADRONANZA DELLA COMPRENSIONE ORALE 5.1 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 5.2 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 5.3 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 5.4 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE
PADRONANZA DELLA COMPRENSIONE ORALE 6.1 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 6.2 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 6.3 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE 6.4 LISTENING COMPREHENSION – CONTENUTO AUDIO/VIDEO DA ANALIZZARE
(testi)
Mann M. e Taylore-Knowles S., Destination C1&C2 Grammar&Vocabulary with Answer Key, Mondadori Education Macmillan, 2008
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